SEI UN POSATORE O UN RIVENDITORE DI MATERIALE EDILE?

Vuoi un isolante termico in grado di eliminare i ponti termici, senza opere murarie ?

i-GlooAdvance è il nuovo isolante termico basato su tecnologia nanomolecolare brevettata, con soli pochi millimetri di rivestimento, a differenza dei cappotti termici, elimina i ponti termici, sia su pareti interne che su quelle esterne!

  • Ottimizza tempi e i costi, finisci un lavoro in meno di 7 giorni e puoi subito iniziarne un altro!
  • Non devi riadattare gli infissi o fare lavori di muratura!
  • Puoi applicarlo su tutte le case anche su quelle con vincoli architettonici!
  • Puoi applicarlo su facciate in legno o con mattoni a vista perché non andrai a modificare l’aspetto estetico della parete.
  • Puoi lavorare solo sulla parete interna, in questo modo aumenti il numero di cantieri su cui lavorare perché non c’è bisogno del permesso di tutto il condominio.

Cosa aspetti?

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA SCELTO DI ISOLARE CASA CON I PRODOTTI I-GLOOKLIMA:

TESTIMONIANZA DI M.USILLA PROV. PORDENONE

LA SOLUZIONE CONTRO LE DISPERSIONI TERMICHE

“Bollette meno care (circa un -30%), quindi meno dispersione termica, con vantaggio anche per quanto riguarda il raffrescamento estivo.

“Abbiamo preso la decisione di installare questo isolamento termico nanotecnologico su consiglio del nostro vicino di casa che, avendo già provveduto ad isolare la sua abitazione con lo stesso prodotto, ce lo ha raccomandato, vista anche la sua esperienza positiva con l’azienda produttrice.

Per ovviare alle dispersioni termiche delle nostra casa, eravamo intenzionati a trovare una soluzione adatta che potesse riqualificarla dal punto di vista energetico e, al contempo, rinnovare un po’ il suo aspetto estetico…”

Perché i prodotti i-glooklima sono migliori degli altri isolanti termici?

Gli isolanti termici maggiormente utilizzati ad oggi sono: il Polistirene espanso sinterizzato (Pannelli Eps), la Lana Di Roccia – Lana di vetro, il Poliuretano Espanso (schiuma), il Sughero. Il nostro prodotto è in pasta ed è modellabile alle superfici, eliminando i ponti termici in virtù del suo elevato potere livellante e della sua enorme verstilità.

Questa è una qualità che lo differenzia nettamente dagli altri prodotti in formato pannelli, che, data la loro natura rigida, non raggiungono lo stesso risultato.

Quali altri vantaggi ti danno rispetto gli altri isolanti?

Rispetto alla nostra invenzione, lo svantaggio principale dei suddetti materiali sono gli alti spessori utilizzati che variano dai 5 ai 10 cm (in media si parla di 8 cm).

Che cosa significa?

Questo significa che la loro applicazione stravolge la struttura degli edifici in modo sostanziale obbligando spesso al rifacimento di balconi ed infissi.

A questo si aggiunge la loro capacità traspirante molto bassa che va ad incrementare la formazione di muffe e funghi sulle superfici trattate.

Grazie alla presenza della nanomolecola brevettata, i prodotti nanocompositi della linea i-glooklima rappresentano i migliori prodotti in materia di isolamento termico domestico ed industriale.

Una gamma di prodotti contro le dispersioni termiche e la formazione di muffe in grado di dare una risposta specifica per ogni esigenza.

GUARDA LE FOTO DI ALCUNI LAVORI TERMINATI

Amplia il numero di cantieri su cui puoi lavorare grazie alla versatilità dei prodotti I-glooklima:

AMBITI DI INTERVENTO:

E’ possibile intervenire nel settore della copertura edilizia, favorendo l’isolamento dal caldo e dal freddo, su muri esterni o interni di qualsiasi tipologia di edificio, sia in fase di costruzione che per ristrutturazioni:
condomini

CONDOMINI

CASE A SCHIERA

case a schiera
centri commerciali

CENTRI COMMERCIALI

CENTRI DIREZIONALI

centri direzionali
hotel

HOTEL E RESORT

EDIFICI INDUSTRIALI

edifici industriali
ville

VILLE SINGOLE

SOFFITTI

soffitti
balconi

BALCONI

SOGLIE DI FINESTRE

soglie di finestre
pilastri

PILASTRI E TRAVI CEMENTO ARMATO

AGGETTI

aggetti

Hai richieste da parte dei clienti di riqualificare la classe energetica della loro casa?

La soluzione è i-glooklima!

A differenza degli altri isolanti termici che sono spessi svariati cm non dovrai stravolgere la struttura della casa! Cosa vuol dire questo? Prova ad immaginare di dover installare una seconda parete spessa dai 5 ai 10cm sui muri interni ed esterni della casa…

A parte le tempistiche di installazione (lunghe), la casa diventerà più piccola! Inoltre se vuoi ottenere un risultato ottimale senza ponti termici dovrai rivestire con il cappotto anche i punti adiacenti alle finestre e al balcone. Cosa comporta? Il riadattamento di tutti gli infissi! E di conseguenza un aumento delle spese!

Potresti tranquillamente non ricoprire le zone adiacenti agli infissi e al balcone ma avresti una dispersione del 30%…

Con I-GLOOKLIMA non avrai questi problemi

  • E’ un prodotto spesso pochi millimetri quindi non dovrai rivoluzionare la struttura della casa e non dovrai riadattare gli infissi/balcone;
  • Potrai applicarlo ovunque anche in palazzi storici perché non andrai a modificare la struttura del tuo edificio;
  • Potrai applicarlo su facciate in legno o con mattoni a vista perché non andrai a modificare l’aspetto estetico;
  • Terminerai i lavori in meno di una settimana (per una casa di medie dimensioni);
  • E’ un prodotto atossico;
  • Ecologico e non inquinante;
  • Traspirante: elimina anche il problema della muffa e dell’umidità in casa!

Ecco un esempio pratico del nostro prodotto

Location: mulino industriale costruito con doppio mattone, spessore del muro 225 cm, nessuna intercapedine.
Temperatura: esterna 9 gradi, interna 20 gradi. Giornata fredda ma soleggiata.
Applicazione del prodotto numero 1: abbiamo dato il trattamento Eco1 su una lastra dell’immobile ecco il risultato!

  • Le temperature vanno dal minimo di 12.3° Blu freddo al 21.8° Giallo.
  • La lastra è stata trattata con eco 1 dall’esterno e blocca il passaggio del calore del sole.
  • Ecco perché segna temperatura fredda rispetto alle altre lastre.

 

Applicazione del prodotto numero 2: sempre il prodotto Eco1 è stato dato sulla parte destra della lastra, all’angolo dell’infisso dove solitamente vi è più dispersione termica, e in una porzione di muratura. Ecco il risultato!

  • Le temperature vanno dal minimo di 12°Blu freddo al 19.2° Giallo.
  • La muratura non trattata lascia passare il calore.
  • Il punto dell’obiettivo segna 16.5° temperatura rilevata sul ponte termico infisso/parete.

Strabiliante vero?

Ecco le specifiche tecniche di IGK1 ed IGK2:

Sono dei nanocomposti brevettati che rappresentano la scelta intelligente ed ecologica per un sensibile risparmio economico sulle bollette relative al riscaldamento ed al raffreddamento fino al 60% sui consumi!

IGK1

Composizione: soluzione innovativa per l’isolamento termico, frutto della ricerca nanotecnologica.

Il potere isolante della nanomolecola brevettata, nota per i più bassi valori di conduttività termica al mondo, crea una barriera protettiva estremamente sottile rendendo le pareti estremamente resistenti alla corrosione e alla formazione di nuove muffe e funghi.

Prodotto brevettato per l’isolamento termico, traspirante ed impermeabile, con una elevata resistenza all’umidità e alla formazione di condensa.

IGK2

Composizione: Rappresenta una novità nel campo degli isolanti nanotecnologici.

Prodotto monocomponente e premiscelato le cui capacità termoisolanti ad altissime prestazioni della nanomolecola brevettata si uniscono alle proprietà livellanti della pasta (similare ad un rasante), particolarmente indicate nel caso siano presenti irregolarità ed imperfezioni sulle superfici da trattare.

Una protezione lisciante estremamente sottile che riduce drasticamente le dispersioni termiche, proteggendo le superfici dalla corrosione e dalla formazione di nuovi funghi e muffe.
Applicabile su qualsiasi tipo di superficie.

UN PRODOTTO INNOVATIVO, FLESSIBILE ED EFFICACE PER QUESTO GARANTIAMO AI TUOI CLIENTI L’EFFICACIA TERMICA PER 10 ANNI

I prodotti I-glooklima, in quanto isolanti termici, rientrano nel superbonus del 110%

La proroga sale a 5 anni, fino al 31/12/2021, per gli interventi di riqualificazione energetica relativi a parti comuni degli edifici condominiali, o che interessino tutte le unità immobiliari del singolo condominio.

Inoltre, in questi casi, la percentuale di detrazione è aumentata al 70% nel caso di interventi che interessino l’involucro dell’edificio ed al 75% nel caso di interventi finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale e estiva e che conseguano almeno la qualità media prevista dal D.M. 26/06/2016 e asseverata con l’Attestato di prestazione energetica.

Con la Legge n. 232 dell’ 11 dicembre 2016, ai commi 2 e 3, si dispone la proroga di un anno, fino al 31/12/2017, della misura della detrazione al 65% per le spese relative ad interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

La proroga sale a 5 anni, fino al 31/12/2021, per gli interventi di riqualificazione energetica relativi a parti comuni degli edifici condominiali, o che interessino tutte le unità immobiliari del singolo condominio.

Inoltre, in questi casi, la percentuale di detrazione è aumentata al 70% nel caso di interventi che interessino l’involucro dell’edificio ed al 75% nel caso di interventi finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale e estiva e che conseguano almeno la qualità media prevista dal D.M. 26/06/2016 e asseverata con l’Attestato di prestazione energetica.

ALTRE RECENSIONI DELLE PERSONE CHE HANNO SCELTO I-GLOOKLIMA

Risultati senza alterare l’estetica!

M. Usilla - Prov. Pordenone

“Bollette meno care (circa un -30%), quindi meno dispersione termica, con vantaggio anche per quanto riguarda il raffrescamento estivo.

A questo proposito, la situazione e’ migliorata:
Nonostante il fatto che, essendo una casa vecchia con muri spessi, che in estate già permettevano di mantenere un buon grado di fresco all’interno, il fresco ora e’ comunque aumentato (in effetti, non c’e’ bisogno di condizionamento estivo, soprattutto al pian terreno).”

Pienamente soddisfatto dell’acquisto

D. Maistro – Provincia di Padova

“A distanza di 3 anni sono pienamente soddisfatto dell’acquisto! Premetto che, essendo il locale ad uso garage e ricovero attrezzi, non è ancora finito internamente, quindi sprovvisto di impianto di riscaldamento. Ciononostante, tutti notano l’estrema differenza tra la temperatura interna e quella esterna. D’estate è freschissimo all’interno e d’inverno più caldo.”

Antimuffa con grandi effetti

S. Massone – Roma

“Ho avuto si un risparmio energetico intorno ai 2 gradi sia d’estate che d’inverno, ma il maggior effetto riscontrato dal prodotto è stato come antimuffa all’interno. Veramente eccezionale.”